Come sapere se hai il malocchio

17.05.2024

Metodo con fiammiferi 

Buongiorno , oggi vi riporto un esperimento , gioco , rito , vedete voi come preferite chiamarlo che ho trovato su istagram , nella pagina bosco_e_magia , li trovate il video , molto carino , io vi scrivo qui di seguito il procedimento e , se riesco vi posto pure il mio tentativo .

Occorrente 

Una bottiglia d'acqua ;

un bicchiere abbastanza capiente da poter contenere dei fiammiferi ;

due fiammiferi .


Procedimento 

Riempite il bicchiere con l'acqua . Passate sul braccio o la mano sinistra il primo fiammifero dall'alto verso il basso chiedendovi se avete il malocchio . La mente deve essere sgombra da altri pensieri , concentratevi unicamente su questo .

Posizionate il fiammifero più o meno a 10 cm di altezza dal bicchiere , chiudete gli occhi e lasciatelo cadere . Ripetete il procedimento con il secondo fiammifero .

Risultati :

Se i due fiammiferi non si toccano nessuna influenza negativa è nella vostra vita .

Se si incrociano formando una x avete il malocchio .

Se sono uniti o si toccano qualcuno è ossessionato da voi .

Se si toccano le capocchie dei fiammiferi avete dell'invidia nella vostra vita .

Infine se sono con le capocchie una opposta all'altra e si toccano , qualcuno vuole uscire dalla vostra vita .


Come vedete un procedimento molto semplice e per questo mi è piaciuto molto , ho cercato nella pagina istagram bosco_e_magia come togliere il malocchio ma non ho trovato niente , oggi studio e prossimamente vedo di scrivervi la paginina attinente .




Niente , ho provato ad inserire il mio video , ma non ci riesco , nel mio video i due fiammiferi non si toccano quindi al momento non ci sono influenze negative nella mia vita , parrebbe che lo spirito di cui vi avevo parlato nel post del 14 maggio Un evento strano ( per chi non lo avesse letto lo può trovare nella pagina Diario del Blog ) si sia , almeno momentaneamente , placato . Non ho fatto riti per placarlo , ora come ora non mi sento ispirata e le nostre sensazioni in stregoneria come scrivo sempre sono il primo vero punto di partenza , inutile tentare un rito , un incantesimo e ecc se prima non avete l'idea in testa . Se ci saranno nuovi sviluppi su questo fronte non mancherò di aggiornarvi per ora vi saluto , siate benedetti e prossimamente vi scriverò come togliere il malocchio , ma prima fatemi studiare se avessi subito tutte le risposte non sarei una Strega imbranata , se avete voi delle tecniche da scrivere aspetto di leggerle nei commenti e mi farebbero veramente molto piacere , come aspetto di sapere cosa vi dicono i fiammiferi .

P.S. : Personalmente a me non hanno detto niente di che , in caso contrario non nego che da amante dei tarocchi avrei subito preparato una stesa per ulteriori delucidazioni , se siete curiosi , pure in questo caso non esitate a scrivere .

Nazar

Giusto una curiosità in più sull'immagine iniziale di questa pagina .

In italiano questo talismano di protezione viene chiamato occhio di Allah o , ma molto più di rado ( anche se a me piace di più ) occhio di Medusa .

E' un occhio stilizzato che si ritiene offra protezione sopratutto dal malocchio molto popolare nella cultura turca .

Questo amuleto che si può trovare in vetro , in pasta vitrea o in ceramica raffigura un occhio sempre vigile contro il malocchio gettato anche involontariamente , alle volte dietro i complimenti vi è celata l'invidia che non porta mai a niente di buono . 

Se il vostro Nazar si dovesse rompere non temete , lui ha svolto il suo compito ha assorbito tutta l'energia negativa e voi non ne avete più bisogno .

La tradizione vuole che per essere un vero talismano di protezione dovrebbe essere fatto a mano e vi dovrebbe essere regalato .

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia