EVOCARE INVENTIVA , RAVVEDIMENTO E CAMBIAMENTO seconda parte

Sono molti i modi con cui possiamo evocare qualcosa nella nostra vita , il mezzo più importante , l'abbiamo visto ieri è la nostra mente , come si suol dire volere è potere e il pensiero positivo è sempre meglio di pensieri negativi che non aiutano mai , ne noi , ne chi ci circonda , capisco che non sia affatto semplice essere sempre positivi e neanche naturale ma il mio consiglio , umile , è di cercare di esserlo il più possibile .
Oggi prendiamo in rassegna 3 mezzi aggiuntivi :

PIETRE
Scegliete la pietra adatta alla vostra evocazione , in questo caso abbiamo già visto ieri l'opale di fuoco , quarzo bianco e\o acquamarina .
Le dovete sentire dentro di voi , se nessuna di esse vi chiama evidentemente non è il momento adatto per voi per un cambiamento . Ascoltate tanto il vostro intuito e lasciatevi guidare dalle pietre stesse , se una vi attira più di altre è sicuramente il minerale di cui avete bisogno , portatelo sempre con voi ma tenetelo lontano dai soldi .

ERBE
Le erbe adatte a questo tipo di evocazione sono la ruta , il trifoglio , la betulla , l'ebano e la radice di Giovanni il conquistatore .
Le erbe aromatiche sono uno strumento di evocazione bello potente e si possono usare in 4 modi diversi :
1- Prepara un infuso e bevilo tutti i giorni finché non noti un cambiamento ;
2- Se l'erba non dovesse essere commestibile prepara una lozione da applicare tutti i giorni sul corpo sempre fino al giorno in cui vedrete un cambiamento semplicemente aggiungendo l'erba desiderata a dell'olio di oliva ;
3- Ungi con olio essenziale dell'erba prescelta la pergamena dove hai scritto il tuo obbiettivo prima di recitare l'incantesimo base di evocazione che prossimamente andremo a vedere ;
4- Sempre durante l'incantesimo bruciate l'erbe scelte come fossero incenso .

SACCHETTINI
Pure i colori possono aiutare negli incantesimi e quindi pure nell'evocazione , i colori per evocare un cambiamento sono il bianco e il lavanda .
Procuratevi o , meglio ancora , create il vostro sacchettino , all'interno mettete le erbe e le pietre scelte e portatelo sempre con voi , lontano dai soldi fino a che non noterete un cambiamento .
I sacchettini possono essere di stoffa come di semplice carta , la chiave è il colore più che il materiale .
Oggi non ho scritto molto , lo confesso , mi sono parecchio scervellata per cercare una chiave meno confusa per visualizzare il Blog suddividendolo per più pagine , fatemi sapere nei commenti , di Pinterest o di Facebook cosa ne pensate .
Come sempre vi ringrazio di tutto l'aiuto e il sostegno che mi date .