GIORNI DI PONTE

In questi giorni vi ho forse fatto sentire la mia mancanza e di questo mi scuso molto , sono giorni di ponte in Italia e ho mio marito a casa , non è una scusa , ovvio , è solo il pretesto per annunciarvi i prossimi argomenti di cui voglio parlare con voi : voglio prepararvi la paginina con il rito della sabbia per sposarsi , parlarvi di divinità dell'amore e di incantesimi per trovarlo .
Insomma qualcosa silenziosamente sta bollendo nel calderone della Strega ed è un qualcosa che ancor più della Luna d'aprile parla di risveglio e rinascita ( se non l'avete letto vi consiglio di andare a sbirciare nella pagina Stese dei tarocchi per trovare la bella stesa che ci ha regalato questa Luna nuova , una stesa tutta atta al miglioramento personale ) .
Ora smetto di perdermi in chiacchere anche se tanto vorrei leggerne di vostre , qui nei commenti oppure su Twitter , Facebook o Pinterest . Vorrei sapere cosa pensate degli argomenti trattati , di quelli che vi ho anticipato e sopratutto mi piacerebbe sapere di quali argomenti vorreste parlassi , forse non è così che si crea un Blog\Grimorio ma io sono una Strega imbranata e quindi cosa volete che ne sappia di come si fa le cose da professionisti ?
Ora vi saluto e come sempre siate benedetti ho un altro gesto d'amore da fare , devo portare uno dei miei piccini ( cani ) dal veterinario , niente di che , solo un controllo , e quale amore è più puro , più bello e sincero di quello che ci danno i nostri amici pelosi o piumati ?