Pietanze per far innamorare

Dopo tanto torniamo a parlare d'amore , ero entrata un po' in fissa , poi sono cominciate le stese che dovevano servire solo a prenderci una piccola pausa dall'argomento ed invece è tanto che non ne scriviamo più , è tanto che non scrivo più , ma , visto ? tolto il peso dal cuore sono tornata bella attiva , si , dovevo decisamente raccontarvi di quel fatto accadutomi , per chi leggesse ora per la prima volta il mio Blog e volesse sapere di cosa sto parlando potete trovare l'articolo Un evento strano andando sulla pagina principale , alla voce Diario .

Menù per innamorati
Intanto profumate la casa e il corpo con queste essenze : rosa , lavanda , ylang-ylang , gelsomino , palissandro o calendula .
Indossate un quarzo rosa o mettetelo come centro tavola insieme a petali di rosa e create atmosfera con delle candele rosa e rosse per la passione unte con olio di rosa o di ylang-ylang .
Prima del pasto chiedete ad una divinità dell'amore ( se non l'avete letto , andate in alto a destra sul menù a tendina della pagina principale e aprite il capitolo Grimorio alla pagina Incantesimi d'amore trovate suggeriti alcune divinità idonee ) di benedirlo , una formula semplice semplice tipo "Dea dell'amore (nome divinità scelta) , signora (ovviamente o signore se decidete di sceglierne una maschile) del desiderio , ti prego di riempire questa notte di passione e desiderio e la nostra vita d'amore ".
Cominciate con un aperitivo aromatizzato ad uno di questi fiori : rosa , lavanda , ylang-ylang , gelsomino o calendula .
Preparate un bel risotto alla rosa , nell'insalata aggiungete fiori commestibili e per dessert servite fragole o ciliege su una fetta di torta all'acqua di rosa guarnita con salsa al cioccolato aromatizzata al vino .
L'acqua di rose alimentare la si può acquistare facilmente o fare direttamente , è un potente afrodisiaco .
Ed ecco concluso il menù per l'amore , un idea originale per una cenetta romantica fra due innamorati dove , perché no , aggiungere un pizzico di magia ad una passione già esistente .